Opera Chaotique (Grecia) #Fabbrica102live

18 ottobre 2019 - 23:00 - 23:59
Opera Chaotique (Grecia) #Fabbrica102live

Nel team di Rocketta booking,

Opera Chaotique (Grecia) propongono arias e vibrazioni africane, riff jazz punk, nanne e incubi gotici. Riscaldare la pozione accanto a un pianoforte e una batteria, aggiungere un fascio di racconti intrecciati, abbondare con umorismo contorto, mescolare bene, portare a ebollizione: nasce uno spettacolo di crossover cabaret.

Con un arsenale imponente di brani originali dai loro due album “Death of the Phantom of the Opera” e “Poems of a Dirty Old Man”, con cover che vanno da Tom Waits a Spike Jones, Opera Chaotique presentano uno spettacolo travolgente. Con una notevole musicalità e un impressionante performance live il racconto fantasioso di Opera Chaotique potrebbe essere descritto solo come una festa del surrealismo, composta da musica esplosiva e teatralità devianti.

Si tratta dunque di uno spettacolo unico, variegato e imperdibile che regalerà sicuramente emozioni, divertimento e riflessioni. George Tziouvaras è un artista poliedrico: cantante lirico, pianista e compositore. Autore di musiche per rappresentazioni teatrali, ha collaborato con diversi artisti come Ennio Morricone e ha suonato con molte orchestre sinfoniche. Chris Koutsogiannis è un batterista jazz e blues fuori dal comune. Ha girato il mondo e ciò gli ha consentito di arricchire la sua formazione e specializzarsi in paesi del centro e sudamerica.

Hanno gia` suonato in piu` di 60 citta` Italiane, (Roma, Napoli, Milano, Firenze Palermo, Catania, Torino etc)

Nel loro nuovo album hanno coaperato con Vinicio Capossela in una canzone che hanno composto per Amedeo Modigliani, “Jeanne & Modi

INGRESSO LIBERO