Luca sigurtà / She spread sorrow #Fabbrica102live

13 dicembre 2018 - 21:30 - 23:30
Luca sigurtà / She spread sorrow #Fabbrica102live

Un altro doppio set a Fabbrica102

Luca Sigurtà e Alice Kundalini ovvero SHE SPREAD SORROW italiani in giro per il mondo con la loro musica

LUCA SIGURTA’
Luca Sigurtà compone musica elettronica fin dai primi anni duemila con dischi usciti per prestigiose etichette quali Monotype Records, Creative Sources, Silken Tofu e Fratto9. Il suo suono elettronico ed emozionale è diventato parte di una miscela con ritmiche lente e delicati sintetizzatori analogici: una sorta di trip-hop molto personale; melodie con una sensazione di malinconia originale e ottimi suoni analogici/digitali mostrano tutto il potenziale della sua musica, un diorama di suggestioni, dal dub al post rock, ma al tempo stesso anche astratto e ambient. Il suo ultimo lavoro dal titolo ‘Goddess’ è uscito nel dicembre 2018 per l’etichetta americana Glistening Examples.
https://lucasigurta.com/
https://soundcloud.com/sigurta

SHE SPREAD SORROW
She Spread Sorrow è il progetto solista dell’italiana Alice Kundalini (attiva con il progetto power electronics Deviated Sister Tv dal 2006 per 2014).
Sonorità che vanno dal ritual deathscape al death industrial: i suoi lavori sono un viaggio nella fede distorta tra desideri repressi, senso di colpa, punizione, disciplina e perversione. Ama usare immagini, foto e video per completare il suo lavoro con contributi visivi di fotografi e videomaker. Ha suonato in tutta Europa e ha partecipato a festival internazionali (She Makes Noise a Madrid, United Forces of Industrial a Londra, Destination Morgue a Roma). Midori è il suo ultimo album, pubblicato nel marzo 2018 su Cold Spring Records.
https://shespreadsorrow.wordpress.com/