Leandro #Fabbrica102live

4 aprile 2019 - 21:30 - 23:30
Leandro #Fabbrica102live

Leandro è un musicista e autore torinese classe 1994. Esce allo scoperto con il primo singolo “Tempo da Omicidi” nel maggio del 2018, primo vero contatto con la scena cantautorale italiana.
In pochi mesi i primi live (Diavolo Rosso, Serraglio e Carroponte), le aperture ad artisti come Bianco e Gli Eugenio In Via Di Gioia e i primi ascoltatori, hanno fatto accrescere la sua voglia di emergere e di farsi conoscere.
Il 18 marzo 2019 rilascia un nuovo brano per Bunya Records, dal titolo “Saprai Farti Valere”, primo lavoro in studio, realizzato con la supervisione di Fabio Rizzo (già produttore dei Dimartino, EIVDG e Nicoló Carnesi) presso lo studio Indigo Music di Palermo.
Con questo lavoro inizia una nuova e personale ricerca attraverso orizzonti sonori e compositivi che si concretizzeranno in autunno con l’uscita del primo disco di inediti.

“Saprai Farti Valere” esorta chi ogni giorno si trova a fare i conti con le proprie fragilità e con il bisogno di abbandonarsi alle onde per dimenticare i turbamenti. La poetica di fondo, colma di speranza, vuole spronarci a camminare con le nostre gambe, senza mai dimenticare che solo quando diventeremo esseri pienamente coscienti riusciremo a sorreggerci, a insorgere e a lasciare il segno.
L’immaginario grafico che accompagna il singolo, curato da Matteo Cozzo, riprende in parte la spensieratezza dei bambini ma anche la consapevolezza che la vita è completamente nelle nostre mani e sotto i nostri occhi. Solo quando riusciremo a liberarci da ciò che ci opprime inizieremo ad essere i veri protagonisti del nostro destino.

INGRESSO LIBERO