IL CONTRABASSO PARLANTE

5 febbraio 2015 - 6 febbraio 2015 - 22:00 - 23:30
IL CONTRABASSO PARLANTE
Cosa sarà mai questo contrabbasso parlante? Un contrabbasso che parla lo abbiamo visto mai? Quale mostruosità si nasconde dietro questa mitologica figura?
Da anni impegnato all’accostamento e alla fusione dei linguaggi artistici, Lelio Giannetto realizza un’azione scenica in cui teatro, musica, testo letterario si congiungono attraverso una sorta di movimento gestuale nello spazio scenico. La performance spazia da esecuzioni di musiche composte in senso tradizionale a quelle create “hic et nunc “, grazie al rapporto di immediatezza che il musicista è capace di sviluppare con il pubblico, rendendolo parte attiva dello spettacolo e non semplice e passivo spettatore. Chissà quali altre sorprese ci riserverà lo spettacolo…
DALLE 22.00
INGRESSO LIBERO

Al termine del concerto il maestro Lelio Giannetto presenterà il laboratorio interdisciplinare RISUONA MUSICA (aperto ad attori, scrittori, musicisti, artisti e performer o semplici appassionati) che partirà fra febbraio e marzo, ogni lunedì per 8 incontri presso FABBRICA102.